Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, nuovo nome per la difesa: arriva dal Corinthians!

Calciomercato Milan, nuovo nome per la difesa: arriva dal Corinthians!

Una volta archiviata la pratica rinnovo con i piani alti della dirigenza, Maldini e Massara continueranno a cercare ed acquistare rinforzi da mettere a disposizione per Pioli in vista della prossima stagione.

Uno degli obiettivi principali resta il ruolo di centrale di difesa che, considerata la partenza del capitano Alessio Romagnoli, necessiterebbe di altri nomi oltre ai soli Kjaer, Kalulu e Tomori.

Il sogno – sfumato da qualche giorno – era Sven Botman che ha scelto il Newcastle, ma i nomi sul taccuino dei dirigenti non mancano.

Raul Gustavo Milan Corinthians

Dal ritorno di fiamma di Diallo del PSG all’usato sicuro di Francesco Acerbi della Lazio, fino ad arrivare alla nuova suggestione Hincapiè dal Leverusen.

LEGGI ANCHE:  Gli chiedono del contratto con il Milan: risposta a sorpresa di Pioli!

A questi nomi, però, bisognerebbe aggiungerne anche un altro secondo quanto riportato da UOL Esporte: si tratta di Raul Gustavo.

Difensore centrale brasiliano classe ’99 del Corinthians che piace molto alla dirigenza rossonera, e per cui sono state chieste informazioni negli ultimi giorni.

Nessuna offerta ufficiale al momento per il giocatore, ma la sensazione è che si tratti di una soluzione low cost visto il prezzo del cartellino del difensore brasiliano che si aggira sui 5 milioni di euro.