Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Calciomercato Milan, svelato il futuro di Gabbia: la decisione del club

Calciomercato Milan, svelato il futuro di Gabbia: la decisione del club

Il Milan avrebbe definito quello che sarà il futuro di Matteo Gabbia. Il difensore centrale classe 1999 sembrerebbe infatti destinato a lasciare il club rossonero in prestito nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, prima di lasciar partire il calciatore, la dirigenza meneghina dovrebbe ingaggiare un nuovo difensore da mettere a disposizione di Mister Stefano Pioli. Il tecnico parmense, al momento, può contare su Kalulu, Tomori e il rientrante Kjaer. Scottati dalla decisione di Botman, per la retroguardia, Maldini e Massara sono stati costretti a vivere su nuovi obiettivi.

LEGGI ANCHE:  Mercato Milan, cessione in vista: andrà in Serie B
Milan Futuro Gabbia

Nel futuro di Matteo Gabbia potrebbe esserci la Sampdoria. L’allenatore dei liguri, Marco Giampaolo, avrebbe individuato nel calciatore cresciuto nel Milan il profilo giusto per il dopo Yoshida. Il giapponese infatti, reduce da una buona stagione, potrebbe lasciare il club blucerchiato.

Nel corso dell’ultima stagione il 22enne ha collezionato 10 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per lui potrebbe essere arrivato il momento di vivere un’esperienza da protagonista e non da semplice comprimario.