Milan, pronto il rinnovo di Ibrahimovic: cifre e bonus

Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe diretto verso il rinnovo di contratto con il suo Milan. Il centravanti svedese è ritornato in rossonero ad inizio 2020 e nel giro di due anni è tornato a vincere lo Scudetto con il Diavolo. Il suo apporto, all’interno dello spogliatoio, è stato ritenuto fondamentale da tutti i membri della squadra.

La società meneghina starebbe studiando un contratto ad hoc per il calciatore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ed Ibrahimovic potrebbe accordarsi per una base fissa di ingaggio simbolica più una serie di bonus raggiungibili tramite i risultati sportivi.

Ibrahimovic Milan rinnovo

L’ex Barcellona e PSG, nel corso di questa stagione, ha saltato diverse gare a causa dei continui problemi fisici che lo hanno tormentato. Per questo il classe 1981 potrebbe legare il proprio accordo ai risultati sportivi.

Stando a quanto affermato dalla rosea, le parti dovrebbero incontrarsi nel corso della prossima settimana. Maldini e Massara parleranno con l’entourage del giocatore per chiudere la trattativa.

Impostazioni privacy