Sei qui: Home » News » Nuovo stadio Milan, novità importante: è successo oggi!

Nuovo stadio Milan, novità importante: è successo oggi!

Continua il lungo dibattito relativo al nuovo stadio di Milan e Inter. Secondo quanto riportato da SportMediaset, si è tenuto nella mattinata di oggi un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra i club, rappresentati dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Sala, e il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.

San Siro Milan Inter

Tema principale discusso all’interno della riunione è stato il dibattito pubblico, che avrà la sua fase di preparazione nei mesi estivi di luglio e agosto. A settembre e ottobre ci saranno poi lo svolgimento e le conclusioni. I club pare abbiano dato il proprio assenso alle tempistiche e questo dimostrerebbe una loro volontà di puntare sull’area di San Siro per la realizzazione del nuovo impianto. Si defila invece l’ipotesi, circolata nei mesi scorsi, di un interesse per le ex aree Falck di Sesto San Giovanni.

LEGGI ANCHE:  Scudetto? L'ex allenatore di Serie A non ha dubbi: "Vincono loro!"

Dopo mesi e mesi di continui cambi di rotta, chissà che questo incontro non rappresenti la svolta decisiva nel progetto nuovo stadio.