Niente Milan, l’attaccante ad un passo dal PSG: offerta monstre

È stato a lungo un obiettivo di mercato di Inter e Milan, e prima ancora della Juventus, ma adesso Gianluca Scamacca sembra aver trovato davvero una nuova destinazione per la sua carriera.

Dopo quelli dei giorni scorsi, il Paris Saint-Germain ha infatti intensificato, come riportato dalla redazione di calciomercato.com, i contatti con la dirigenza del Sassuolo, a dimostrazione di quanto sia forte la volontà di portare l’attaccante italiano all’ombra della Torre Eiffel.

Scamacca Calciomercato PSG

LE ULTIME

L’ultima offerta presentata dal club francese è di ben 40 milioni di euro, contro i 50 richiesti dai neroverdi, ma l’impressione è che si possa arrivare subito alla definizione dell’affare.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una mega offerta da parte della squadra di proprietà di Nasser Al-Khelaifi, che sembra avere intenzione di fare spese folli per accaparrarsi l’attaccante.

Le prossime ore, in tal senso, potrebbero essere decisive per giungere alla chiusura dell’operazione e, se così fosse, Scamacca dovrà fare presto le valigie.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy