Origi-Milan, parte il countdown: quando arriverà a Milano

Ormai da tempo il Milan ha messo a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato, al via tra poco più di due settimane.

Dopo l’incredibile cavalcata scudetto della stagione che si è da poco conclusa, infatti, rossoneri vogliono rinforzare la rosa in vista della prossima, quando l’obiettivo sarà quello di fare ancora meglio.

L’OBIETTIVO

In attacco i campioni d’Italia hanno puntato, già da diversi mesi, l’obiettivo Divock Origi che, stando alle ultime notizie di mercato, ha già trovato l’accordo con il club, perché ha tanta voglia di vestire la maglia rossonera.

Origi Milan Calciomercato

In arrivo a parametro zero dal Liverpool, il giocatore, in tutte le competizioni disputate, ha collezionato 18 presenze, 6 gol e 4 assist nella scorsa stagione, e adesso è pronto per iniziare una nuova avventura in Serie A.

LE ULTIME

Stando agli ultimi aggiornamenti riportati dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Origi arriverà a Milano nel corso della prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

L’affare, si legge, è di fatto chiuso da aprile, e il giocatore in questo momento sta recuperando da un infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime partite stagionali.

https://twitter.com/NicoSchira/status/1537494738286395396?s=20&t=2cZ4o2MmcSH0onpEKupsSg

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy