Origi, ufficialità in arrivo: svelata la data della visite mediche!

Origi-Milan, ci siamo. Solo questione di tempo prima di vedere il bomber ex Liverpool vestire la maglia rossonera. Tutto fatto per il suo arrivo, manca solo la fatidica firma sul contratto.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore è atteso a Milano per settimana prossima, tra mercoledì e venerdì. Origi svolgerà le consuete visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà al Milan per quattro stagioni con un ingaggio da circa 3,5 milioni netti a stagione.

Origi Milan Liverpool

Dopo tanti anni al Liverpool e tanti momenti positivi, l’attaccante belga si sente pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera.

Origi arriva a Milano con l’obiettivo di strappare una maglia da titolare ai danni di Giroud e Ibrahimovic. Con il suo arrivo, il Milan rinforza ancora di più un reparto di per sé già forte, ma che nel corso della stagione ha vissuto qualche momento no.

Origi inoltre nella sua carriera ha giocato in quasi ogni zona dell’attacco, passando da giocatore di fascia a seconda punta, fino a diventare una punta centrale. Chissà se anche al Milan sarà ridefinito “l’uomo dai gol pesanti” come fecero a Liverpool. Tutti ricorderemo il gol del 4-0 segnato con il Barcellona.

Impostazioni privacy