Calciomercato Milan, le ultime su Pobega: deciso il suo futuro!

Dopo le parentesi di Spezia e Torino, è giunto il momento per Tommaso Pobega di potersi affermare in palcoscenici più importanti. Il centrocampista granata, che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione sotto la guida di Ivan Juric, farà rientro al Milan.

Difatti, i rossoneri detengono il cartellino del giocatore italiano e, stando a quanto riporta Fabrizio Romano, l’intenzione sembrerebbe quella di prolungare il contratto del calciatore in quanto rientrerebbe nei piani tattici di Stefano Pioli.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1532716564016816128
Pobega Milan futuro

Una mossa volta ad infoltire il centrocampo dei Campioni d’Italia, in attesa del momento giusto per portare avanti la trattativa per Renato Sanches. Il giocatore portoghese è un obiettivo concreto della società e lo stesso calciatore, che in passato aveva reso noto il proprio apprezzamento nei confronti del Diavolo, sembrerebbe determinato a trasferirsi a Milano dopo tre stagioni al Lille.

A lasciare il Milan, invece, oltre a Franck Kessié, sarà probabilmente Tiemoué Bakayoko, scarsamente utilizzato durante il corso dell’intera stagione.

Elio Granito

Impostazioni privacy