Altro che Milan, il PSG offre 35 milioni per l’obiettivo rossonero!

Continuano ad farsi sempre insistenti le voci di una possibile cessione di Gianluca Scamacca. Il calciatore italiano, obiettivo di mercato del Milan, difficilmente rimarrà al Sassuolo, dato l’interesse di diversi club europei. I numeri collezionati dall’attaccante neroverde nella scorsa stagione hanno richiamato l’attenzione, in particolar modo, del PSG del presidente Al-Khelaifi.

Le parti stanno ragionando sulle cifre, per cercare di trovare un punto d’incontro e favorire la buona riuscita della trattativa.

Scamacca PSG Milan

A confermarlo è Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, che ha svelato alcuni interessanti dettagli della negoziazione tra le due società e l’entourage del giocatore:

In queste ore sta andando avanti concretamente la trattativa con il PSG per Scamacca. Possiamo confermare che è una trattativa seria, ci sono stati contatti fra i due club, contatti fra Campos e l’agente del giocatore. Il Sassuolo ha sparato alto per Scamacca essendoci un top club del genere: vuole 50 milioni, mentre il PSG parte da un’offerta d35 milioni più bonus ma c’è la volontà di portarla a termine”.

Elio Granito

Impostazioni privacy