Ultim’ora Zaniolo, la Roma può aprire a uno scambio: il Milan offre un’attaccante!

Potrebbe riaprirsi la pista che porta a Nicolò Zaniolo. Come riportato da Alfredo Pedullà, intervenuto in diretta nel consueto appuntamento a Sportitalia, la Roma avrebbe deciso di mettere il giovane attaccante sul mercato.

Ormai da mesi si parla di un possibile interesse per lui da parte di Juventus e Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un esterno in grado di interpretare, all’occorrenza, anche il ruolo di trequartista o seconda punta.

Zaniolo Roma Milan

Zaniolo è un profilo che piace a Maldini e Massara: fisico, talentuoso e “utile” anche per la questione delle liste, essendo italiano. L’unico problema, fino ad oggi, era rappresentato dalle richieste della Roma, considerate troppo alte.

Adesso però, come sottolineato anche da Pedullà, le cose potrebbero cambiare. Il club giallorosso, infatti, potrebbe abbassare le pretese nelle prossime settimane, accettando anche alcune possibili contropartite. Queste le parole dell’esperto di mercato:

Zaniolo è sul mercato e ad oggi la richiesta è 40+10, tra qualche settimana la Roma potrebbe abbassare le pretese accettando una contropartita: anche 27-28 milioni più – eventualmente- McKennie per la Juve o Rebic per il Milan“.

Impostazioni privacy