Calciomercato, deciso il futuro di Pobega: la scelta del Milan

Tommaso Pobega è pronto a diventare protagonista nel Milan di Pioli. Il centrocampista azzurro, autore di un’ottima stagione con la maglia del Torino, partirà con i rossoneri nella tournee estiva, con la speranza un giorno di diventare un giocatore chiave della rosa.

La società, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è decisa a puntare forte su di lui, in quanto considerato un ragazzo di grande prospettiva. La valutazione che ne fa il Milan è infatti molto elevata: serviranno offerte da almeno 20/25 milioni per poter trattare una sua eventuale partenza.

Ad oggi però tutto fa pensare che Pobega potrà essere l’arma in più di Pioli per la prossima stagione rossonera.

Pobega Milan Futuro

Inizialmente si pensava che potesse rientrare in una possibile operazione per arrivare a Bremer, ma con il passare del tempo questa idea è andata sempre più declinandosi.

Ad oggi il suo futuro è più rossonero che mai. Molto difficile che il Milan apri nuovamente ad un prestito. Nonostante negli ultimi due anni le esperienze allo Spezia e al Torino lo abbiano fatto maturare molto, la società lo ritiene all’altezza per il definitivo salto di qualità.

Impostazioni privacy