Ziyech, c’è il sì del giocatore: la formula per portarlo a Milano!

Hakim Ziyech è molto più che una suggestione di mercato. Continuano imperterriti i contatti tra le due società per capire come poter portare a termine l’affare.

Al momento, tra i vari trequartisti o esterni accostati al Milan, è senza dubbio lui quello più vicino. Secondo il Corriere dello Sport inoltre il calciatore avrebbe già aperto ai rossoneri, dicendo di gradire il progetto e soprattutto il campionato.

Ziyech Chelsea Milan

Nel frattempo il Milan ha già studiato la formula con cui vorrebbe portarlo a Milano: l’idea è quella di proporre al Chelsea un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si tratta di una formula abbastanza insolita per un giocatore del suo calibro, ma dettata dalla volontà di tornare fin da subito ad essere decisivo con una maglia da titolare, cosa che al Chelsea non gli è mai riuscita.

Affinché l’operazione vada in porto però servirà la partecipazione dei Blues, con cui ha un contratto fino al 2025. Il suo ingaggio è di circa 6 milioni netti a stagione, possibile che le due società si accordino per spartirsi a pieno la somma.

Impostazioni privacy