De Ketelaere vuole il Milan: lo farà per facilitare la trattativa!

Charles De Ketelaere aspetta solo il Milan! Dopo una trattativa lunga settimane, anche il calciatore ha voglia di iniziare al più presto possibile questo nuovo capitolo della sua carriera.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il talento belga sarebbe disposto a rinunciare perfino ad una parte di stipendio pur di approdare in rossonero. Non è chiaro però se si tratti del nuovo ingaggio che prenderà al Milan o di arretrati con il Club Brugge.

De Ketelaere Albertini Pioli

Un ulteriore passo avanti dunque verso quella fumata bianca che tutti i tifosi rossoneri stanno aspettando. Nonostante il Brugge abbia fin dall’inizio mantenuto delle richieste molto alte per lasciar partire il loro calciatore, ora sembra che la situazione possa decollare da un momento all’altro.

Sono ore decisive per il suo futuro. Maldini e Massara, dopo i numerosi incontri con il Club Brugge, sperano di avvicinarsi al fine della trattativa: si attende via libera finale del club belga

Se non dovesse arrivare l’ok nemmeno nelle prossime 24 ore, difficilmente il Milan continuerà ad aspettare. Già pronto in caso il piano B: Hakim Ziyech, in’uscita dal Chelsea.

Impostazioni privacy