Il Milan piomba su un giocatore del Napoli: affare da 35 milioni!

Il Milan è sicuramente una delle squadre da cui ci si aspettava di più in questo calciomercato. Al danno d’immagine creato dal tardo rinnovo di Maldini e Massara, si aggiunge anche la lentezza nel chiudere delle trattative.

L’esempio plateale è Charles De Ketelaere. L’affare è partito dai 40 milioni di euro richiesti dal Club Brugge e, a distanza di un mese, i dirigenti rossoneri sono riusciti ad abbassare le pretese di soltanto 3 milioni, con il club belga che adesso chiede 37 milioni e una percentuale sulla rivendita. Qualora non fosse De Ketelaere il nuovo trequartista del Milan, è pronta un’alternativa dal Napoli.

Elmas Napoli Milan

Si tratta di Eljif Elmas, trequartista classe 1999 dei partenopei. A riportarlo è Taner Karaman, commentatore di A Spor Tv. I rossoneri sarebbero addirittura disposti ad arrivare a 35 milioni di euro per il macedone.

Sorride anche il Fenerbahce, squadra da cui il club partenopeo ha preso Elmas per 16 milioni di euro più bonus. Nella trattativa, i turchi, hanno inserito una clausola che gli garantirebbe 1.5 milioni di euro qualora questa operazione andasse in porto.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy