Futuro Kalulu, Maldini prepara il rinnovo: il piano del Milan

Il calciomercato entra nel vivo: gli obiettivi della società sono chiari e le priorità continuano ad essere le stesse di qualche mese fa, rinforzare la rosa con giovani innesti che non intacchino i bilanci del club.

Oltre agli acquisti che andranno fatti sulla trequarti e a centrocampo, si cerca un rinforzo anche per la difesa dove al momento ci sono soltanto Kjaer, Tomori e Kalulu.

Proprio quest’ultimo, però, dopo la stagione da sogno disputata con la maglia rossonera culminata con la conquista dello Scudetto, potrebbe essersi meritato un regalo dalla dirigenza.

Kalulu Milan Rinnovo

Maldini e Massara, infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, oltre ai vari obiettivi di mercato starebbero pensando di rinnovare il contratto di Pierre Kalulu con rispettivo adeguamento delle cifre contrattuali.

Attualmente guadagna 400 mila euro. È un punto fermo del presente e del futuro e si punta ad allungare l’accordo fino al 2027 e portare lo stipendio sui 2 milioni di euro più relativi bonus.

In un mercato dove i difensori centrali di livello continuano ad essere sempre di meno, il Milan vuole imporsi cercando di blindare il suo gioiellino.

Impostazioni privacy