Milan al lavoro per il talento del Sassuolo, ma spunta un ostacolo: il motivo

Negli ultimi anni grazie al grande lavoro di Pioli, unito a quello di Gazidis, il Milan è tornato ad avere un grande appeal in ambito internazionale. Lo Scudetto di quest’anno, poi, è stata la perfetta fine a due anni di lavoro duro della dirigenza rossonera e dello staff tecnico. Per questo motivo quest’estate sono molti i giocatori che si stanno proponendo ai rossoneri.

Tra questi c’è anche Domenico Berardi. Il classe ’94 del Sassuolo ha intenzione di cambiare aria già dalla scorsa estate e i rossoneri sono sempre stati in ottimi rapporti col giocatore. Il Corriere dello Sport, inoltre, rivela che negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti con la dirigenza neroverde.

Milan Berardi
Sassuolo Berardi Milan

Carnevali ha sempre messo in chiaro le cose, anche con la Juventus: 30 milioni di euro per il talento italiano. I rossoneri stanno valutando se l’eventuale esborso economico sia accessibile, ma da ciò che trapela Maldini e Massara vorrebbero affondare il colpo. Sicuramente a 28 anni Berardi è arrivato al punto di massima maturità: prenderlo adesso o mai più.

Impostazioni privacy