Calciomercato Milan, Maldini piomba sull’obiettivo della Roma per la difesa!

Il Milan sta trovando la quadra in vista della prossima stagione dato che c’è uno scudetto da difendere. Il passaggio da Elliott a RedBird è stato completato e a settembre ci sarà il closing. Maldini e Massara hanno rinnovato il loro contratto, dunque il calciomercato può iniziare alla grande. Intanto, però, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per preparare la nuova stagione che partirà il 13 agosto. Tanti ancora i big assenti tra cui anche alcuni giocatori che potrebbero partire. Tra questi c’è Mattia Caldara, tornato dal prestito al Venezia.

Milan Hincapie Roma

Come riportato dalla redazione di Gianluca Di Marzio, però, il Milan ha messo gli occhi su Piero Hincapié. Il giovane difensore classe 2002 del Bayer Leverkusen ha fatto una buona stagione con i tedeschi e tanti club se ne sono accorti.

In Italia, oltre ai rossoneri, c’è la Roma di Mourinho che ha fatto un sondaggio. Le pretendenti, dunque, sono diverse ma il nome piace a Maldini e Massara che dopo essersi visti sfumare Sven Botman, vogliono regalare un centrale a Pioli dato che Romagnoli non dovrebbe rimanere.

Impostazioni privacy