Calciomercato, Paquetà via dal Lione: anche il Milan “tifa” per la cessione

Dalla fine della scorsa stagione il Milan ha più di qualche motivo per sorridere, e presto potrebbe averne altri.

Dopo la vittoria dello scudetto, infatti, tra cessioni e acquisti la società si è messa subito al lavoro sul mercato, per mettere a disposizione del tecnico una rosa sempre più competitiva.

A partire da agosto, con la ripresa del campionato, l’obiettivo sarà infatti quello di ripetersi, con la consapevolezza che la competizione con le altre big d’Italia sarà ancora più forte.

IL MILAN OSSERVA PAQUETÀ

Nell’accordo per la cessione di Paquetà al Lione, i rossoneri erano stati piuttosto chiari sul diritto ad avere il 15% dell’eventuale futura rivendita del centrocampista.

Paquetà
Paquetà Milan Calciomercato

Ad oggi, stando a quanto riportato dalla stampa francese, il giocatore vorrebbe lasciare il club, e su di lui pare ci siano già l’Arsenal e il Newcastle.

LE PAROLE

A tal proposito, durante il ritiro pre stagionale della squadra, è stato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ad esprimersi in prima persona sul futuro di Paquetà.

Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “È vero, abbiamo ricevuto proposte per Paquetà. Alcuni giocatori si sentono parte del progetto, altri no. Noi dobbiamo seguire i nostri obiettivi e le nostre idee economicamente, e poi c’è quello che vuole il giocatore“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy