Piace al Milan ma è vicinissimo ad un altro club: in Premier League!

Dopo i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, il calciomercato del Milan sembra essere entrato finalmente nel vivo. Tra le trattative più chiacchierate del momento ci sono, senza dubbio, quelle relative a Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech.

Oltre a rinforzare la trequarti, però, un altro obiettivo della dirigenza rossonera è quello di rinfoltire il reparto difensivo con un centrale che possa prendere il posto di Alessio Romagnoli, andato in scadenza di contratto e prossimo al passaggio alla Lazio.

Calciomercato Milan, Tanganga, Tottenham

Tra i tanti nomi in lista, figura anche quello di Japhet Tanganga. Il difensore, classe 1999, è attualmente in forza al Tottenham, dove nell’ultima stagione ha trovato poco spazio anche a causa di qualche infortunio di troppo che lo ha costretto a disputare soltanto 19 partite tra Premier League, Conference League, EFL Cup e Fa Cup.

Secondo quanto riportato da The Athletic, però, nelle ultime ore il Bournemouth avrebbe intavolato i primi dialoghi con gli Spurs per arrivare al giovane centrale inglese.

Impostazioni privacy