Sanches-Milan, notizia dal Portogallo: annuncio nei prossimi giorni

Se dalla Francia filtra ottimismo per l’affare Renato Sanches-Milan, dal Portogallo arrivano invece notizie contrastanti. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Record, il centrocampista del Lille avrebbe rifiutato il club rossonero per sposare la causa Paris Saint-Germain.

Renato Sanches Milan

Il club parigino sarebbe pronto ad annunciare nei prossimi giorni l’acquisto del calciatore. Una notizia quella che arriva dal Portogallo che potrebbe mettere in apprensione l’ambiente milanista. Secondo questa ricostruzione, l’interesse del colosso francese potrebbe essere tutt’altro che un semplice bluff, ipotesi che aveva preso piede nell’ultima ora.

Il classe 1997 resta l’uomo del momento per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Stefano Pioli vorrebbe avere a disposizione un nuovo centrocampista da inserire nella batteria della linea mediana. Zona del campo in cui i rossoneri hanno già perso Kessié.

Restano a disposizione del tecnico parmense Tonali e Bennacer (l’algerino potrebbe rinnovare il proprio contratto), mentre potrebbe lasciare il club Bakayoko. Il francese potrebbe interrompere anzitempo il prestito per trasferirsi al Marsiglia.

Impostazioni privacy