Avversarie scudetto, Allegri convinto: l’ha detto sul Milan!

Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione.

A partire dal 13 agosto si accenderanno i riflettori su un nuovo attesissimo campionato, in cui, a giudicare dal mercato fatto, la competizione tra le big di Serie A si farà sentire sempre di più.

Quella contro il Marsiglia di sabato alle 18:00 sarà l’ultima amichevole pre stagionale del Milan, che tra poco meno di due settimane farà il suo debutto in serie A contro l’Udinese.

Pioli Milan Scudetto

IL COMMENTO

Dopo lo scudetto alzato al cielo al termine del lungo testa a testa con l’Inter, i rossoneri sono chiamati a confermare quanto di straordinario fatto nella scorsa annata, consapevoli della forza delle avversarie.

A margine dell’amichevole di Villar Perosa, è stato l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a tornare sulla questione, parlando della prossima corsa al tricolore: “Lotta scudetto? Le altre si sono rinforzate molto. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“.

Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto – ha aggiunto – tra cui il passaggio del turno in Champions“. Di seguito il video.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy