Difesa+Milan%2C+il+giocatore+guadagna+posizioni%3A+resta+un+ostacolo
spaziomilanit
/2022/08/diallo-milan-difesa/amp/
Calciomercato del Milan

Difesa Milan, il giocatore guadagna posizioni: resta un ostacolo

Daniele Miceli, dagli studi di Sportmediaset ha parlato di Calciomercato e lo ha fatto anche per quanto riguarda le intenzioni del Milan e si è soffermato su Abdou Diallo, difensore classe 1996 in uscita dal PSG

Le parole:

“Sta riguadagnando posizioni Diallo del PSG per la difesa del Milan. Il senegalese vuole minutaggio per arrivare in forma al Mondiale in Qatar. Il nodo della questione qui è l’ingaggio del giocatore dato che guadagna quasi 6 milioni a stagioni. L’alternativa è Tanganga del Tottenham. Anche lui vuole minutaggio e vuole delle risposte dagli Spurs. Il Tottneham vuole che chi prende Tanganga a fine stagione lo riscatti obbligatoriamente”.

Diallo Milan Difesa

Secondo il Corriere Della Sera quello che appare certo è che l’acquisto di un nuovo difensore è sicuramente una priorità in casa rossonera. Ad essere tornato è anche Simon Kjær che ieri sera ha preso parte all’amichevole Marsiglia-Milan 0-2, ma è comunque necessario un quarto centrale di un certo livello così da poter poi lasciar partire Matteo Gabbia in prestito alla Sampdoria per una stagione.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 21:34

Share
Published by
redazione