Inzaghi elogia i rossoneri: lo ha detto in conferenza stampa sul Milan!

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla viglia della partita col Lecce di domani sera, tra domande di formazione e di mercato, c’è stato modo di tornare sul campionato scorso relativo alla vittoria del tricolore rossonero. L’analisi dell’ex allenatore della Lazio ha stupito e non poco.

Il tecnico nerazzurro si espresso così – “Abbiamo analizzato e visto la scorsa stagione, abbracciandoci parecchie volte. L’immagine dell’ultima gara è rimasta a tutti, come il popolo nerazzurro si sia stretto attorno a tutti. Sarebbe stata una stagione stratosferica, però il Milan in campionato è stato più bravo di noi”.

Inzaghi Milan Dichiarazioni

Parole che probabilmente due o tre mesi fa difficilmente sarebbero uscite dai microfoni, ma ciò fa capire che i nerazzurri hanno pienamente metabolizzato la scorsa stagione e sono pronti a lottare per quella che sta per iniziare.

Il Milan è consapevole della forza dell’Inter, ma ogni campionato ha una storia a sé, e le due milanesi saranno sicuramente pronte a darsi battaglia dalla prima all’ultima giornata.

Andrea Trione

Impostazioni privacy