Rigore in Milan-Udinese, Marino furioso: cha attacco al VAR!

L’Udinese esce sconfitta da San Siro perdendo per 4 a 2 in favore dei Campioni d’Italia. Primi malumori in casa Udinese che non ha digerito il rigore assegnato al Milan in occasione del gol del pari. A parlarne, a Dazn, รจ stato il dg Pierpaolo Marino.

Milan, Udinese
Milan, Udinese

Di seguito le sue dichiarazioni:

Piรน che arrabbiato sono inferocito, in realtร  ho fatto tanti anni di calcio soffrendo con squadre medio piccole ma oggi ancora vedo che ci sono delle linee guida che poi vanno disattese. L’intervento di Mazzoleni al VAR รจ stato fuori logica, non c’era niente di dubbio. I rigorini non devono interessare al VAR, รจ un episodio che ha cambiato la partita.

Queste decisioni hanno fatto prendere una piega diversa alla partita dopo la nostra grande partenza, spero veramente ci siano dei chiarimenti adeguati. I giocatori poi cosa devono dire in campo? Io non capisco Mazzoleni cosa avesse da intervenire. Lasciamolo decidere al VAR allora tutti gli episodi, io non capisco. In questo caso il VAR non aiuta ma disturba l’arbitro, l’Udinese senza il nervosismo generato da quella decisione ha cambiato la partita. Ci sentiamo molto danneggiati, ma la chiarezza non arriva mai”.

Impostazioni privacy