Milan, un titolare recupera dall’infortunio: ci sarà contro l’Udinese!

Non solo Sandro Tonali, anche Junior Messias si è infortunato durante l’amichevole pre-campionato contro il Vicenza. L’esterno d’attacco brasiliano, infatti, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia.

Nulla di preoccupante, dunque. A differenza di Tonali, non c’è nemmeno bisogno di fare ulteriori accertamenti. Come riportato dal Corriere della Sera, le condizioni del giocatore sono buone: pochi i dubbi riguardo la sua presenza nella prima gara di campionato, che si giocherà questo sabato a San Siro contro l’Udinese.

Messias Milan infortunio
Messias Milan infortunio

Messias, riscattato dal Crotone durante questa sessione di mercato, ha mostrato già un’ottima condizione fisica durante le amichevoli estive, segnando anche una splendida rete contro il Marsiglia. Al momento, viste soprattutto le urgenze a centrocampo e in difesa, e le capacità duttili degli ultimi arrivati Charles de Ketelaere e Yacine Adli, è improbabile che si facciano nuovi acquisti per la fascia destra.

Pioli potrebbe quindi decidere di affidarsi a Messias sempre più spesso, e chissà che non possa essere lui uno dei protagonisti nella prossima stagione, scrivendo un nuovo capitolo nella sua splendida storia da underdog.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy