Bergomi sicuro sulla lotta scudetto: “Sono loro le favorite!”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ha parlato del prossimo campionato e della lotta scudetto, rivelando le squadre favorite per la vittoria finale.

“Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. In generale, bisogna essere capaci di trovare ogni anno la voglia di rimanere a grandi livelli: l’Inter deve sempre puntare a vincere e lo scorso anno Coppa Italia e Supercoppa hanno dato prestigio. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere la favorita”.

Bergomi Milan Inter
Bergomi Milan Inter

Milan in pole, dunque, a detta di Bergomi. Le ottime prestazioni nelle amichevoli pre-campionato, per quanto poco possano contare, hanno mostrato degli ottimi segnali riguardo l’attuale situazione dei rossoneri. Juventus e Inter, al contrario, non hanno convinto al 100%, ma come ha poi spiegato l’ex-Inter, è troppo presto per fare previsioni certe:

“Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà”.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy