Milan-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Pioli

Quest’oggi si giocherà Milan-Bologna, partita valevole per la terza giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e le scelte che mister Stefano Pioli potrebbe prendere.

Stando a Tuttosport, sarà Olivier Giroud a guidare l’attacco, infatti l’attaccante ex Chelsea ha superato Divock Origi e Ante Rebic nella corsa al ruolo di titolare per la partita.

Milan-Bologna
Milan-Bologna formazioni

Giroud inoltre ha parlato a MilanTv della sua condizione fisica:

”Dopo la partita di Marsiglia mi sono infortunato. Avevo bisogno di tempo per rientrare. Ora mi sento molto bene e sono carico per segnare il primo gol”.

”Penso che abbiamo lavorato bene e tanto nella pre-season. Abbiamo fatto bene nelle amichevoli. Tutta la squadra è pronta a giocare le tante partite che ci saranno prima del Mondiale. La stagione dopo lo scudetto è più difficile perché le squadre si sono rinforzate e ti aspettano. Ma i giocatori che abbiamo hanno la giusta mentalità per aiutare la squadra. Hanno qualità diverse che ci possono aiutare. Abbiamo approcciato meglio contro l’Atalanta. Ora l’importante è vincere questo weekend”.

Alle sue spalle il tridente sarà formato da Junior Messias, Charles De Ketelaere e Rafael Leao. A centrocampo Tonali e Bennacer e in difesa Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez a difendere la porta di Maignan.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy