Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, un top club piomba su Leao: l’indiscrezione

Calciomercato Milan, un top club piomba su Leao: l’indiscrezione

Rafael Leao attira su di sé l’attenzione dei top club europei. Il neo candidato al Pallone d’Oro è infatti finito nel mirino del PSG di Galtier.

La squadra francese è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione del nuovo mister. La pista più percorribile e calda è quella che porta a Marcus Rashford, in orbita PSG già da qualche giorno, nonostante le richieste altissime del Manchester United. Il sogno dei parigini ha però un altro nome: Rafael Leao.

Leao PSG Milan

Secondo RMC Sport infatti, l’attaccante del Milan piace molto al nuovo ds Luis Campos, che lo ha reclutato ai tempi del Lille. L’operazione resta finanziariamente molto complicata e potrebbe includere Abdou Diallo, obiettivo rossonero per la difesa da tempo.

LEGGI ANCHE:  Può tornare al Milan, ma interessa anche alla Juventus: la situazione

Da sottolineare però che il gioiellino portoghese è al momento protetto da una clausola da ben 150 milioni di euro, e difficilmente il Milan si siederà a trattare con il PSG. Sembra infatti che vadano avanti i colloqui per il rinnovo di Leao, intenzionato a rimanere ancora a lungo in rossonero.