Ultime notizie Milan, Lukaku salta il derby? Il comunicato dell’Inter

Il derby di campionato si avvicina a grandi falcate, e tutte le squadre cercano sempre di arrivare al top per quella che è, forse, la partita più importante dell’anno.

Ogni anno i derby hanno una storia a sé e possono essere risolti da ognuno dei 22 giocatori in campo, proprio per questo si spera sempre che tutti i giocatori di tutte le squadre possano essere presenti.

Nelle giornata di ieri è arrivata la notizia dell’infortunio di Romelu Lukaku, e tutti i tifosi da ambo le parti del naviglio in attesa di notizie per sapere le condizioni di uno dei certi protagonisti della partita.

Lukaku Derby Milan

Negli scorsi minuti è arrivato il comunicato dei nerazzurri dove si possono leggere le condizioni di Romelu a seguito degli esami medici a cui si è sottoposto nella giornata di oggi:

MILANO – Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Pare quindi che con tutta probabilità il derby perderà uno dei suoi certi protagonisti.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy