Milan, nuovo obiettivo per il centrocampo: gioca nel Rennes

Dopo l’acquisto di Charles De Keteleare, la dirigenza rossonera si è subito fiondata sul mercato per trovare nuovi rinforzi da consegnare a Stefano Pioli.

Uno dei principali obiettivi è, senza dubbio, il centrocampista, che dovrà prendere il posto del partente Franck Kessié, accasatosi al Barcellona in seguito alla scadenza del contratto con il Milan. L’indiziato numero uno a prendere il posto dell’ivoriano ex Atalanta sembrava potesse essere Renato Sanches, il quale, però, ha deciso di trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Sfumato il portoghese, si sono susseguiti diversi nomi nel corso degli ultimi giorni: da Onana del Bordeaux, a Sissoko dello Strasburgo, passando per Matar Sarr del Tottenham, Seko Fofana del Lens e Raphael Onyedika del Mitdjiylland.

Calciomercato Milan, Santamaria, Rennes

L’ultima idea della dirigenza del Diavolo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, porta a Baptiste Santamaria, centrocampista francese classe 1995 attualmente in forza al Rennes, capace di agire anche da mezzala grazia alla sua tecnica ed alla sua fisicità.

Il calciatore, che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro e vanta oltre 300 presenze tra Francia e Germania, con un bottino di 19 gol e 9 assist.

Impostazioni privacy