Milan, pronto l’assalto al baby bomber italiano: il nome

Nonostante l’acquisto di Divock Origi e quello di Charles De Ketelaere ed il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri continuano a cercare nuovi profili per rinforzare il reparto avanzato. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti in diretta dagli studi di Sky Sport 24, infatti, il Milan sarebbe molto vicino ad un giovane attaccante italiano.

Calciomercato Milan, Mancini, Vicenza

Si tratta di Tommaso Mancini, baby bomber classe 2004 in forza al Vicenza. Il Diavolo è sul calciatore già da diverso tempo ed infatti aveva già avuto un primo incontro con il padre del calciatore, accompagnato da Beppe Bozzo (agente di Sandro Tonali), a Casa Milan lo scorso 5 luglio, con l’obiettivo di anticipare la folta concorrenza sia dall’Italia, con Juventus ed Empoli, sia dall’estero, con Benfica e Siviglia pronte ad accaparrarsi la promessa italiana.

Nelle giovanili del Vicenza Mancini ha messo a segno oltre 70 reti che gli hanno permesso di svolgere anche l’intera trafila della Nazionale italiana, partendo dall’U-15 all’U19 ed ha esordito in prima squadra il 4 gennaio 2021 (Brescia-Vicenza 0-3) all’età di 16 anni.

Impostazioni privacy