Milan, arrivano aggiornamenti sul nuovo stadio: le ultime

Continua in casa Milan a tenere banco la questione legata al nuovo stadio. Stando a quanto riportato nel corso della commissione consiliare dall’assessore alla Rigenerazione urbana del comune di Milano, Giancarlo Tancredi, i documenti di Inter e Milan con il progetto aggiornato secondo le richieste dell’amministrazione comunale, che serviranno come base per il dibattito pubblico, potrebbero arrivare entro la fine di questa settimana. 

Milan
Milan Stadio Comune

Tancredi ha poi spiegato: “Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione. Questi documenti da quanto ci risulta sono in arrivo, dovrebbero arrivare prima della fine di questa settimana e ci sarà la verifica da parte degli uffici prima dell’invio alla commissione nazionale”.

Se tutto dovesse essere in regola dalla Commissione Nazionale arriverebbe quindi senza problemi il benestare al dibattito pubblico, come confermato dallo stesso assessore: “Se i tempi saranno rispettati soprattutto dai club, che però non hanno un termine nel consegnare i documenti, nell’arco del mese di settembre sarà possibile avviare le attività più proprie del dibattito pubblico”.

Impostazioni privacy