Milan, l’ex compagno di De Ketelaere non ha dubbi: “Vi racconto perché farà bene”

Tanti complimenti, grandi aspettative. Da quando il nome di Charles de Ketelaere è stato accostato al Milan, in moltissimi hanno parlato. Per spiegare le qualità atletiche e tattiche del giocatore, per esaltare il talento che già c’è ma che ancora deve sbocciare completamente.

E così, questa volta a raccontare De Ketelaere è stato David Okereke, ex compagno di squadra del belga al Club Brugge, e nuovo attaccante della Cremonese. Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

Okereke De Ketelaere Milan
Okereke De Ketelaere Milan

“Sono molto contento per Charles perché è un bravissimo ragazzo e un calciatore già maturo per la sua età. All’inizio al Milan non sarà semplice sia per la lingua sia per lo stile di gioco italiano ma sono sicuro che farà bene. Anche in allenamento Charles ha sempre dimostrato di possedere una grande capacità di trovare gli spazi e fornire assist anche quando nessuno altro vede il passaggio.”

E sul prossimo campionato: “Favorita? Non si può dire. Credo che sarà ancora un campionato divertente ed equilibrato, dove è difficile indicare una favorita“.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy