Sei qui: Home » News » Sorteggi Champions, il Salisburgo scrive al Milan: l’hanno detto sui social

Sorteggi Champions, il Salisburgo scrive al Milan: l’hanno detto sui social

Reduce dal pareggio a Bergamo contro l’Atalanta e a poco più di 2 giorni dalla sfida casalinga contro il Bologna, il Milan ha conosciuto oggi pomeriggio le sorti del suo cammino in Champions League.

Le urne di Instanbul hanno riservato Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria agli uomini di Pioli, che scenderanno in campo per la prima giornata tra il prossimo 6 e 7 settembre.

LE ITALIANE

Un girone di ferro è stato quello riservato all’Inter, che dovrà vedersela contro Barcellona, Bayern Monaco e Viktoria Plzen.

Sappiamo che a questi livelli non esistono partite facili e scontate. Siamo l’Inter, affrontiamo questa competizione con entusiasmo, con l’obiettivo di dare continuità al cammino fatto già lo scorso anno” ha detto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi subito dopo l’esito dei sorteggi.

LEGGI ANCHE:  "De Ketelaere farà la differenza prima o poi!": l'allenatore difende il belga

Psg, Benfica e Maccabi Haifa, invece, le avversarie della Juventus.

Milan Atalanta Serie A

IL COMMENTO

Direttamente sul proprio profilo Twitter, è stato il Salisburgo a voler salutare il Milan.

Il club austriaco, mostrando sincera stima nei confronti dei rossoneri, si sono detti felici di affrontare il club più grande d’Italia: “Felice di giocare contro il club più grande d’Italia! Non vediamo l’ora di vedervi a Salisburgo“.

Gabriella Ricci