Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: classe 2004 del Rennes

Dopo l’addio di Franck Kessie il Milan non ha ancora trovato il sostituto ideale da poter affidare al Mister Stefano Pioli. Negli ultimi giorni si sono fatti tantissimi nomi per il centrocampo del Milan da Onyedika, 21enne mediano del Midtijlland, che ha una valutazione di 10 milioni di euro, fino a Santamaria mediano classe 1995 che gioca nel Rennes.

L’edizione odierna de La Stampa, però, ha aggiunto un nuovo nome in orbita Milan. Si tratta di Lesley Ugochukwu, anche lui del Rennes.

 Ugochukwu, Milan, Calciomercato
Ugochukwu, Milan, Calciomercato

Lesley Ugochukwu è un centrocampista di proprietà del Rennes, classe 2004. Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su di lui per provare a rinforzare la mediana. È stato inserito dal The Guardian nella lista dei giovani più promettenti d’Europa e nella stagione passata lo ha dimostrando abbondantemente.

Nell’ultima stagione in Francia con la maglia del Rennes ha disputato 23 partite, segnano un solo gol. Insomma il Milan vuole continuare a mantenere la stessa politica: ovvero quella di puntare su profili giovani e futuribili. L’ultimo, in ordine di tempo, è Lesley Ugochukwu

Impostazioni privacy