Ultim’ora – Milan, è fatta per il nuovo acquisto: è già in Italia!

È fatta per quello che potrebbe essere l’ultimo acquisto del mercato estivo rossonero. Aster Vranckx è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan.

Nel pomeriggio è arrivata la fumata bianca: come riportato da Gianluca Di Marzio, il club ha raggiunto un accordo con il Wolfsburg – società proprietaria del suo cartellino – sulla base di un prestito oneroso da circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il giovane centrocampista belga, classe 2002, firmerà con i rossoneri un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione.

Vranckx Milan calciomercato

Dopo aver trovato l’intesa, Vranckx è subito partito alla volta di Milano. Pochi minuti fa il giocatore è atterrato all’aeroporto di Linate. Domattina sosterrà le visite mediche di rito e, dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, si dirigerà a Casa Milan per firmare il suo nuovo contratto ed iniziare ufficialmente l’avventura con il Diavolo.

Vranckx prenderà dunque il posto – almeno numericamente – di Kessié nella rosa di Stefano Pioli, che potrà dunque contare su un nuovo rinforzo in mezzo al campo, in attesa di sciogliere il rebus Bakayoko.

Impostazioni privacy