Calciomercato Milan, scelto l’attaccante: arriva dall’Austria

Archiviato il capitolo nazionali, è tempo di buttarsi di nuovo a capofitto sul campionato.

Domani pomeriggio alle 15:00, infatti, il match tra Napoli e Torino aprirà l’ottava giornata di Serie A, che si chiuderà lunedì con la sfida delle 20:45 tra Verona e Udinese.

Il Milan di Pioli, invece, sarà ospite dell’Empoli al Castellani, dopo il pesante ko subito in casa contro gli azzurri.

Il tecnico rossonero potrà fare di nuovo affidamento su Leao, rientrato dalla squalifica, e su un gruppo squadra quasi al completo, ad eccezione di Origi e Rebic, ancora alle prese con il lavoro personalizzato, e Maignan e Hernandez, ai box per infortunio.

Okafor Calciomercato Milan

IL MERCATO

Nonostante la sessione estiva si sia conclusa solo poche settimane fa, è sempre l’occasione giusta per parlare di mercato in casa Milan.

Già accostato ai rossoneri qualche giorno fa, come riporta la redazione di calciomercato.com, in attacco sembra essere Noah Okafor il profilo scelto dal tandem MaldiniMassara.

Proprio in occasione della sfida d’andata di Champions contro il Salisburgo, l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico aveva speso parole al miele per lui, lasciando intendere che sarà indubbiamente uno dei protagonisti della prossima finestra di calciomercato: “È uno dei giocatori svizzeri più interessanti. È stato anche decisivo con la Nazionale all’Olimpico. Chi ha visto la partita contro il Milan ha sicuramente notato le sue caratteristiche“.

Okafor sarà valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro” ha poi aggiunto.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy