Milan-Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League

In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. Al termine del primo tempo possiamo parlare di una partita abbastanza equilibrata.

I rossoneri sono passati in vantaggio poco prima del fischio del direttore di gara che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. In gol Olivier Giroud, che ha trasformato un rigore conquistato da Rafael Leao su un’ingenuità del centrale croato Josip Sutalo.

Olivier Giroud Milan

C’è un dato, però, che sorride ai rossoneri. Gli spettatori presenti allo stadio di San Siro sono 61.341 e gli incassi totali ammontano a 3 milioni di euro. Numeri che ci fanno comprendere quanto i tifosi del Milan stiano caricando gli uomini di Stefano Pioli partita dopo partita.

Da urlo anche l’urlo “The Champions” durante l’inno della massima competizione europea. Insomma, i rossoneri hanno addosso delle aspettative molto alte e punteranno a rispettarle in tutti i modi. Nel settore ospiti, invece, posti limitati.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy