Milan, Ferrari lascia il CDA: “Orgoglioso di averne fatto parte”

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale rossonero, il Milan ha annunciato il nuovo Consiglio di Amministrazione, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi a Milano, a seguito dell’acquisizione del club da parte di RedBird.

Tra i vari consiglieri uscenti, è presente anche Massimo Ferrari, Direttore generale di Webuild, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono orgoglioso di aver fatto parte del Consiglio del Milan che ha segnato la svolta in termini di risanamento e di risultati sportivi (19 imo scudetto). Tutto merito dell’azionista Elliott, della direzione sportiva e tecnica, della squadra e di un management all’altezza di una grande società quotata. Il Consiglio, con un professionale Collegio Sindacale, sotto la guida di Paolo Scaroni, ha sposato la linea e l’ha supportata per quanto di sua responsabilità. Forza Milan”.

Non si sono fatti attendere, inoltre, anche i ringraziamenti di Paolo Scaroni per i Consiglieri uscenti:

Ferrari, Scaroni, Cda Milan

“Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi va ai Consiglieri uscenti, Alfredo Craca, Massimo Ferrari e Marco Patuano, che hanno sempre dimostrato grande visione manageriale, insieme a un’eccezionale disponibilità e passione per i nostri colori, contribuendo a favorire il positivo andamento del Club in questi anni”.

Impostazioni privacy