Leao e Osimhen saltano Milan-Napoli, Pioli sicuro: “Ci perdiamo più noi! C’è un motivo”

Da poco tempo si è concluso l’ultimo anticipo del sabato di Serie A con il Milan di Stefano Pioli che è riuscito a sbancare lo stadio Luigi Ferraris dopo una partita tutt’altro che facile.

A mettere ulteriormente nei guai i campioni d’Italia ci ha pensato anche Rafael Leao che ha rimediato un’espulsione che gli costerà il match contro il Napoli, e che ha lasciato in 10 il suo Milan nella difficile cornice genoana.

Subito dopo la partita, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per la consueta intervista post match, dove gli è stato chiesto a proposito delle assenze del numero 17 portoghese e di Victor Osimhen e il tecnico romagnolo ha rivelato che, secondo lui, l’assenza di Rafa avrà un impatto maggiore rispetto a quella del numero 9 partenopeo:

Milan Leao Pioli

Ecco le sue parole:

“Credo che sia Napoli che Milan perdano molto con le assenze. Noi, forse, ci perdiamo di più perché non avremmo molto probabilmente nemmeno Ante. Fisicamente è stata una settimana molto dispendiosa. Ci faremo sicuramente trovare pronti per la partita di domenica prossima.”

Dispiace che il big match non avrà due dei suoi principali protagonisti, che avrebbero sicuramente fatto emozionare San Siro.

Andrea Mariotti

Gestione cookie