Situazione Leao, in Portogallo non hanno dubbi: è accaduto tra Milan e Sporting!

Resta in stallo la situazione legata a Rafael Leao, più precisamente all’indennizzo che il giocatore avrebbe dovuto pagare alla sua vecchia squadra, lo Sporting Lisbona. Il Milan starebbe continuando a cercare una soluzione per abbassare le pretese del club lusitano.

Il giocatore, difatti, dovrebbe risarcire i portoghesi, a seguito del trasferimento al Lille, avvenuto nel 2018, quando si avvalse della della giusta causa per liberarsi dai biancoverdi. Il motivo? Al termine di quella stagione, come molti suoi compagni di squadra, Leao rescisse unilateralmente il contratto a causa della violenta aggressione organizzata da numerosi tifosi al centro sportivo del club a seguito della mancata qualificazione alla Champions League.

Leao Sporting Milan

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo A Bola, ci sarebbero stati ben due incontri per raggiungere un accordo tale da accontentare entrambe le parti. Meeting che però non hanno sortito alcun risultato sperato dal club rossonero. La richiesta del presidente Frederico Varandas, infatti, resta invariata: circa 20 milioni di euro.

Elio Granito

Impostazioni privacy