Supercoppa Italiana, delegazione di Inter e Milan verso Riad: il motivo

Novità in vista della sfida di Supercoppa Italiana. Stando a quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, una delegazione di Milan e Inter è partita alla volta di Riad, in Arabia Saudita, approfittando della sosta nazionali.

Il motivo della partenza è quello di trovare un accordo sull’orario in cui la partita dovrà essere giocata. La nota emittente televisiva, Mediaset, che trasmetterà il match in esclusiva, vorrebbe evitare di farla giocare alle 18:00 orario italiano, optando più su una prima serata.

Milan Inter, Serie A


La gara si giocherà a gennaio. Protagonisti i due club milanesi, con il Milan vincitore dello Scudetto e l’Inter vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia.

L’ultimo derby di Supercoppa Italiana risale al 6 agosto 2011. In quell’occasione il match si concluse con un 2-1 in favore dei rossoneri, con le reti di Wesley Sneijder, Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng.

Non è mai successo che le due squadre si affrontassero in questa competizione con i rossoneri vincitori della Coppa Italia e l’Inter vincitrice dello Scudetto.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy