Milan, nuovo San Siro? Galliani non ha dubbi!

In seguito all’assemblea di Lega Serie A tenutasi quest’oggi a Milano, Adriano Galliani ha risposto ad alcune domande della stampa presente. Queste le dichiarazioni dell’attuale amministratore delegato del Monza riportate da TMW:

Sul momento della squadra:

“Oggi รจ una giornata particolare per noi, dopo 4 anni che siamo alla guida del Monza. Siamo arrivati che non c’era niente, neanche il settore giovanile. Ora siamo in Serie A e abbiamo vinto con la Juventus, mentre eravamo abituati a giocare con altre realtร ”.

Sul nuovo San Siro:

Milan
Galliani, stadio, San Siro

“Abbattere San Siro? No, sono piรน per la costruzione di un nuovo stadio. Si possono fare entrambe le cose. In tutta Europa ci sono stadi bellissimi, San Siro non si puรฒ ristrutturare. Serve uno stadio nuovo, non so cosa fare con il vecchio San Siro. Il Meazza รจ diventato iconico grazie ai risultati di Milan e Inter. Come il Santiago Bernabeu con il Real Madrid. Fossi stato ancora un dirigente rossonero non mi sarei fatto troppi problemi sul dividere lo stadio con l’Inter. Ormai i tifosi convivono tranquillamente. Fai gli stessi ricavi con la metร  dei costi“.

Sulla sfida con il Milan:

“Vedremo se ci metteremo a sedere noi lato Milan o se verrร  Scaroni con noi”.

Impostazioni privacy