Milan, Sconcerti sul tandem Maldini-Massara: “Difficile pensarlo”

Mario Sconcerti, ai microfoni di Goal di Notte, è intervenuto sul lavoro della coppia mercato del Milan, Maldini-Massara.

La domanda faceva riferimenti alla sinergia creata dal club sotto tutti i punti di vista: societario, finanziario, tifosi e dirigenza. Il giornalista ha risposto così: “Credo che il Milan abbia acquistato un nuovo presidente solo qualche giorno fa. È difficile pensare che Maldini e Massara “siano” il Milan“.

Milan Sconcerti Dirigenza

Sconcerti continua così: “Sono dipendenti del Milan e dal calciomercato abbiamo visto le difficoltà a coniugare le varie componenti. Ci sono esigenze diverse da soddisfare: c’è un progetto tecnico molto importante che si basa su alcune scelte fatte benissimo dallo staff tecnico per intero. Non vedo un sentimento complessivo”.

Con il loro operato hanno portato (sotto il punto di vista di mercato) una linea verde composta da giovani talenti sul punto di sbocciare definitivamente. Questa strategia ha risollevato il Milan, che ha premiato i due Ds con un rinnovo fino al 2024.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy