Pericolo ultras Dinamo Zagabria, c’è la decisione del Milan: riguarda i tifosi rossoneri!

In vista della partita di Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria, in programma domani sera a San Siro, la società rossonera ha comunicato ai propri tifosi la chiusura di alcuni settori del primo e secondo anello verde. La decisione è stata presa al fine di evitare i possibili lanci di oggetti (dal terzo anello) da parte dei supporters ospiti.

La società Milan ha dunque preferito prevenire un possibile evento spiacevole comunicando, mediante una mail ai tifosi che avevano acquistato il biglietto o coloro muniti di abbonamento, tale notizia.

Milan tifosi Dinamo

La nota ufficiale del club

A seguito della riunione esecutiva del G.O.S. (Gruppo operativo sicurezza), è stata disposta per motivi di sicurezza e ordine pubblico la chiusura del 2° Anello Verde e di alcune zone del 1° Anello Verde. Il Club comunica che i possessori dei biglietti nei settori sopracitati, verranno ricollocati secondo le seguenti modalità:

• Champions Pack 1° Verde settori dispari allocati nel 1° Verde settori pari.

• Champions Pack 1° Verde AIMC settori dispari allocati nel 1°Arancio laterale.

• Champions Pack 2° Verde allocati nel 1° Rosso e 1° Rosso laterale.

• Biglietti al 1° Verde settori dispari e al 2° Verde saranno allocati nel 3° Rosso centrale e nel 3° Rosso laterale.

• Biglietti al 1° Verde settori dispari AIMC saranno allocati nelle Poltroncine arancio settore 163.

• Biglietti al 2° Verde AIMC saranno allocati nel Primo arancio settore 155.

I titolari dei biglietti interessati allo spostamento riceveranno via email una comunicazione da parte del Club. L’email conterrà sia i riferimenti del nuovo posto a sedere loro assegnato, sia le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio a seguito dello spostamento. AC Milan invita tutti gli interessati a controllare la propria casella di posta elettronica nelle prossime ore e chiede la gentile collaborazione degli spettatori una volta allo stadio.

Il Club si scusa per ogni inconveniente che questa decisione possa aver arrecato ai possessori dei biglietti fino ad oggi venduti. Ricordiamo che il customer care è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità al numero 02.62284545“.

Elio Granito

Impostazioni privacy