UFFICIALE – Milan, il centrocampista rinnova fino al 2027: il comunicato

Dopo l’ufficialità arrivata negli scorsi giorni di Rade Krunic, un altro rossonero ha firmato il rinnovo di contratto: si tratta di Sandro Tonali che si lega ufficialmente per molti altri anni ancora ai colori rossoneri.

Arrivato nell’estate 2020 dopo un derby di mercato con l’Inter, Sandro ha deluso le attese durante la prima stagione sotto la guida di mister Pioli. Sicuramente sulle sue prestazioni hanno influito le grandi aspettative sul ragazzo, ai tempi passato dal Brescia ad un realtà molto più grande, in uno stadio come San Siro e a giocare davanti i suoi tifosi poiché milanista sin da bambino.

Tonali, rinnovo

Col passare dei mesi, però, Tonali ha preso sempre più fiducia e scalando le posizioni si è preso il posto da titolare nella formazione solitamente schierata. Ora è un pilastro della rosa, per molti futuro capitano. La dirigenza ha deciso di aumentargli in modo sostanzioso lo stipendio che l’anno scorso si era notevolmente ridotto pur di essere riscattato dalla dirigenza. Il comunicato del club:

“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri”.

Impostazioni privacy