ULTIM’ORA – Infortunio Theo Hernandez: l’esito degli esami

Brutte notizie in casa Milan. Secondo quanto riportato da Eurosport, per Theo Hernandez si tratterebbe addirittura di stiramento all’adduttore destro.

Il francese ha accusato dei problemi muscolari nella gara persa a San Siro contro il Napoli, ma ha deciso comunque di giocarci su, peggiorando la cosa.

Secondo SkySport, l’obiettivo del club rossonero è di riaverlo a disposizione per il match contro il Chelsea il 5 ottobre a Stamford Bridge. Salterà dunque solo la sfida contro l’Empoli di Serie A. Pioli lo aveva utilizzato in ogni gara della stagione fino ad ora, sostituendolo solo nel finale di Milan-Bologna.

Theo Infortunio

Questo quanto riportato: “Gli esami a cui è stato sottoposto Theo Hernandez hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro. Il calciatore verrà ricontrollato fra una settimana. Invece l’esame fatto a Calabria ha escluso lesioni muscolari”.

Escluse lesioni per Calabria, dopo che anche lui aveva accusato problemi muscolare durante la partita contro il Napoli. Il terzino è stato precauzionalmente sostituito alla fine del primo tempo da Dest.

Impostazioni privacy