“Un disastro no stop”, duro attacco del giornalista nei confronti dell’arbitro Fabbri

Il Milan riesce a vincere contro la Sampdoria una partita che si era complicata dopo l’espulsione di Rafael Leao all’inizio di ripresa.

Dopo l’espulsione, infatti, la squadra di Marco Giampaolo era resuscita a recuperare pareggiando grazie alla rete di Djuricic. Successivamente l rigore concesso al Milan e trasformato da Giroud ha permesso ai rossoneri di vincere la partita.

Protagonista del match è stato anche l’arbitro Fabbri al centro di alcune critiche per alcune decisioni.

Fabbri, Arbitro, Samp-Milan

Su twitter, Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha criticato l’operato dell’arbitro. Di seguito quanto scritto: “Se c’è un arbitro che riesce sempre a scontentare tutti, proprio tutti, quello è Fabbri. Non stasera, sempre. Un disastro no stop”

L’episodio che ha fatto discutere maggiormente è sicuramente quello legato all’espulsione di Rafael Leao. L’attaccante rossonero tentando di fare una rovesciata ha colpito involontariamente sul volto il difensore della Sampdoria.

Anche il tecnico Giampaolo (espulso durante la gara), al termine del match, ha criticato l’arbitraggio definendolo “a senso unico”. Insomma su questa partita si continuerà a discutere ancora parecchio

Impostazioni privacy