Verso Samp-Milan, un big blucerchiato verso il forfait

Il Milan reduce dal pareggio in Austria contro il Salisburgo, all’esordio in Champions League è pronto a tornare al campionato dove sabato affronterà a Marassi la Sampdoria alle 20,45. La Sampdoria di Giampaolo alla disperata ricerca di punti, deve però fare i conti con un nuovo infortunio in vista della sfida contro i campioni d’Italia.

Winks infortunio Sampdoria Milan

Infatti il nuovo centrocampista della Sampdoria Harry Winks, arrivato in estate dal Tottenham, dovrà fare i conti con un infortunio alla caviglia, rimediato proprio al primo allenamento in blucerchiato. Il mediano continua a lavorare in palestra e a sottoporsi a innovative terapie alla caviglia, che peraltro era già operata nel 2018 ed è tornata a fargli male.

Winks, però, non è frenato soltanto dal problema alla caviglia: il giocatore è indietro dal punto di vista della condizione fisica, e la Samp quindi vuole essere certa di non farlo scendere in campo troppo presto, rischiando un infortunio più grave. Di sicuro il neo doriano salterà la sfida con il Milan, a rischio fortemente anche il match successivo.

Impostazioni privacy