Maignan fa sognare i tifosi del Milan: l’ha detto sul ritorno in campo

Mike Maignan, miglior portiere della scorsa Serie A, passando sul red carpet del Gran Galà del Calcio AIC 2022, che si terrà questa sera a Milano, è stato intercettato da alcuni giornalisti presenti che hanno chiesto informazioni in merito al suo ritorno in campo. Queste le parole dell’estremo difensore del Milan riportata da TMW:

Maignan, recupero, infortunio

“Se torno in campo domenica? Vediamo”.

Poche parole che, però, fanno ben sperare i tifosi rossoneri, i quali non vedono l’ora di riavere l’ex Lille nuovamente tra i pali dopo l’infortunio con la nazionale francese che lo ha costretto a restare ai box per circa un mese.

Ad anticipare l’eventuale rientro del portiere rossonero era stato anche mister Pioli, il quale, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sofferta vittoria sula campo dell’Hellas Verona per 1-2, aveva fatto il punto sugli infortunati. Queste le parole del tecnico:

“Rebic ha recuperato del tutto, ora dovrò dare minutaggio anche a Messias. Spero di recuperare in settimana Mike, Kjaer e Charles, perché giocando così tanto spesso si fa fatica a recuperare le energie mentali e ho bisogno quindi di tanti giocatori”.

Impostazioni privacy